Nokia 9, spunta un nuovo render molto realistico

Il Nokia 9 sembra essere davvero vicinissimo, ecco un nuovo render molto interessante.

di Maria Barison 25 Settembre 2017 10:25

Pochi giorni fa era emersa la notizia riguardante la possibilità di assistere già entro fine 2017 all’arrivo sul mercato del Nokia 9, nuovo top di gamma dell’azienda finlandese che potrà senza dubbio dire la sua tra gli smartphone più potenti in circolazione.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore, è emerso un nuovo render del Nokia 9 che lascia ormai pochissimo spazio all’immaginazione, anche perché si presenta con caratteristiche alquanto veritiere in linea con quanto emerso fino ad ora tra i vari rumors. La parte estetica richiama molto la linea degli ultimi top di gamma di casa Samsung, con la mancanza di cornici laterali e la classica curvatura su entrambi i lati definita dual-edge. Il display risulta essere quindi la parte più interessante di questo Nokia 9, realizzato in vetro 3D, si presenta con una diagonale da 5,7 pollici con risoluzione QHD e tecnologia OLED.

Ovviamente mancano i tasti fisici, proprio per occupare al massimo tutti gli spazi ed il lettore di impronte digitali è posto sul retro della scocca sotto la doppia fotocamera. Stando sempre agli ultimi rumors questo Nokia 9 sarà caratterizzato anche da una ricarica wireless e dalla certificazione IP68 con addirittura lo scanner dell’iride. Il reparto hardware verterà probabilmente sull’utilizzo di 6 o 8GB di RAM e 128GB di memoria interna ed il prezzo di listino dovrebbe orientarsi verso i 749 euro. Che ne pensate?

Tags: nokia 9
Commenti