Nokia 9 PureView, è questo il nome del prossimo top di gamma

Il Nokia 9 PureView potrebbe essere il nome del prossimo top di gamma dell'azienda HMD Global.

di Maria Di Bianco 2 ottobre 2018 11:41

HMD Global sta facendo un ottimo lavoro per riportare in auge il brand Nokia ed in un anno i risultati sono stati piuttosto sorprendenti con un aumento di fatturato non indifferente. Merito senza dubbio di una strategia volta ad accontentare i gusti di tutti gli utenti, senza però tralasciare la fascia top di gamma.

A tal proposito il prossimo smartphone di punta targato Nokia potrebbe ritrovarsi con il nome di Nokia 9 PureView, in quanto l’azienda finlandese ha acquistato di recente tale marchio che fa delle performance fotografiche il suo punto di forza. Visto come incida tantissimo il comparto fotografico nella scelta di un nuovo smartphone, HMD Global ha ben pensato di puntare quasi tutto su tale aspetto o quanto meno migliorarlo al punto da renderlo unico in questo campo. Ecco che il Nokia 9 PureView diventerà uno dei più importanti per qualità di foto scattate, anche perché si parla di una penta fotocamera posteriore con la disposizione alquanto strana dei vari sensori.

Sicuramente non sarà però questo l’anno in cui vedremo questo Nokia 9 Pure View fare il suo debutto sul mercato, probabilmente sarà tutto rimandato ai primi mesi del 2019, anche perché al momento HMD Global si sta concentrando principalmente sulla fascia media del mercato, che alla fine è quella più ricercata dai vari utenti. Si attendono ulteriori conferme e novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti