Nokia 7.1 Plus, spunta un’immagine reale del retro

Il Nokia 7.1 Plus appare in alcune immagini in rete, mostrandosi nella parte posteriore.

di Maria Di Bianco 26 settembre 2018 11:14

La prossima settimana HMD Global presenterà il nuovo Nokia 7.1 Plus, smartphone di fascia media che nella variante internazionale apparterrà anche al progetto Android One. Nelle ultime ore, direttamente dalla Cina, sono arrivate due immagini che ritraggono la parte posteriore di questo nuovo smartphone a marchio Nokia.

A tal proposito si ha modo di poter notare qualche particolare che, principalmente nei vari render, era sfuggito o semplicemente era errato. Il Nokia 7.1 Plus si ritroverà senza ombra di dubbio con una scocca posteriore realizzata in vetro che si presenta anche in una colorazione particolare, in quanto quando sarà colpita dalla luce diretta mostrerà anche altre sfumature più che eleganti. Rispetto ai vari render, che mostravano il flash LED incastonato all’interno della fotocamera posteriore, lo ritroviamo invece posto ai lati del sensore fotografico e al di sotto di esso è posizionato il classico lettore per le impronte digitali.

Nella variante fotografata non appare il logo Android One, ma sappiamo che per quella diretta al campo internazionale, quindi non asiatico, questo Nokia 7.1 Plus sarà aggiornato costantemente agli ultimi update di tale sistema operativo. Con la presentazione della prossima settimana ogni dubbio sarà fugato, ma al momento dobbiamo accontentarci di queste immagini che sembrano proprio rappresentare il nuovo Nokia 7.1 Plus. Da dire che l’estetica non si distoglie molto da quella a cui ci ha abituato l’azienda finlandese in questo primo anno di grande ritorno sulle scene.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti