Motorola One Vision presentato ufficialmente, ecco le specifiche tecniche

Molto interessante è il nuovo Motorola One Vision in arrivo anche in Italia a partire dal 3 giugno.

di Roberto S. 16 Maggio 2019 11:31

Si è tenuto in Brasile un evento Motorola in cui è avvenuta la presentazione del Motorola One Vision, smartphone dalle interessanti specifiche tecniche che propone una bella novità nel campo fotografico. Ritroviamo infatti, come suo tratto distintivo, la fotocamera anteriore integrata all’interno del display, ma vediamo più nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo Motorola One Vision.

Si parte da un display LCD da 6,3 pollici con form factor 21:9, quindi una forma piuttosto allungata e la risoluzione è FullHD+. Per il comparto hardware spazio al processore Exynos 9609 con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 512GB. Molto interessante è il comparto fotografico di questo Motorola One Vision grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 48 megapixel, non manca la stabilizzazione ottica, e da 5 megapixel. La fotocamera anteriore è incastonata nel display e presenta 25 megapixel con tecnologia Quad Pixel che garantisce foto di estrema qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Infine ritroviamo una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida, sistema operativo Android 9 Pie, ma è uno smartphone Android One che potrà quindi contare costantemente sugli ultimi aggiornamenti software e lettore per le impronte sulla scocca posteriore. Questo Motorola One Vision sarà in vendita anche in Italia a partire dal 3 giugno al prezzo di 299 euro. Vedremo se riuscirà ad incuriosire i vari appassionati del settore.

Commenti