Moto G6 Play emerge su GeekBench con Snapdragon 430

Il Motorola Moto G6 Play sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona, ma nel frattempo è apparso sulla piattaforma GeekBench.

di Maria Di Bianco 21 febbraio 2018 11:54

Anche il brand Motorola sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona e nelle ultime ore sono apparse conferme sulle specifiche tecniche che animeranno il prossimo Moto G6 Play presente proprio alla manifestazione spagnola.

Nel dettaglio il device di fascia medio-bassa è stato avvistato sulla piattaforma GeekBench, proprio per questo è stato possibile ricavarne le caratteristiche prima della sua effettiva presentazione. Trattandosi di uno smartphone economico, non bisogna aspettarsi caratteristiche di grande rilievo, anche se c’è un aspetto importante che potrebbe fare non poco comodo agli utenti. Il Moto G6 Play si presenta infatti con un display da 5,7 pollici con risoluzione HD e form factor 18:9, quindi il design sarà alquanto moderno. Per quel che riguarda invece il comparto hardware di questo Moto G6 Play spazio al processore Snapdragon 430 di Qualcomm, non potentissimo, ma in linea con la fascia di mercato a cui è diretto. Non mancano poi i 3GB di RAM che saranno affiancati o da 16GB o da 32GB di memoria interna.

Come accennato in precedenza questo Moto G6 Play propone un aspetto interessante che potrebbe attirare più utenti e nel dettaglio parliamo della batteria da 4000 mAh, in grado di garantire un’autonomia davvero illimitata. Altro elemento importante è anche la presenza di Android 8.0 Oreo di default con Project Treble già abilitato. Bisognerà ora capire quale sarà il prezzo di lancio di questo Moto G6 Play.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti