Monclick, un portale eEcommerce in cui poter fare affari d’oro

di pask 24 Febbraio 2020 11:18

Nel corso degli ultimi anni, le piattaforme eCommerce stanno riscontrando una diffusione sempre maggiore. Il riferimento non è chiaramente solo ad Amazon, ma anche ad un gran numero di altre realtà, che stanno ricevendo sempre più apprezzamenti, come ad esempio Monclick.

Monclick è una società di eCommerce che propone, all’interno della sua piattaforma, la vendita di un gran numero di prodotti hi-tech, visto che copre categorie come elettrodomestici, giochi, telefonia, informatica ed elettronica.

Monclick, ampia scelta e prodotti scontati

Interessante notare come tanti prodotti si possono acquistare, tra le altre cose, ad un prezzo ancora più basso, sfruttando i codici sconto Monclick che vengono pubblicati in via del tutto gratuita da parte del sito CodiceRisparmio, che propone coupon che consentono di ottenere un buon risparmio su ogni tipo di acquisto debba essere fatto sul web.

Una delle ultime promozioni che sono state lanciate è ribattezzata “Tasso zero rinunce” e offre l’opportunità di portare a casa un elevato numero di prodotti di elettronica sfruttando un finanziamento a tasso zero. Si tratta di una promozione che durerà fino al 1 marzo 2020, tranne in caso di esaurimento scorte ovviamente e riguarda tutti i prodotti che sono stati indicati da Monclick sul portale, con una spesa che va da 200 fino ad un massimo di 5200 euro.

I vantaggi di scegliere Monclick

Uno dei punti di forza di Monclick, come testimoniato dall’elevato numero di recensioni positive che sono state lasciate da parte della clientela, è certamente l’alto grado di affidabilità. Sì, dal momento i clienti possono dormire sonni tranquilli in riferimento ad ogni tipo di transazione che venga portata a termine sulla piattaforma. Infatti, Monclick garantisce la massima sicurezza da questo punto di vista, visto che tutti i pagamenti vengono eseguiti direttamente sul sito della Banca sfruttando un server sicuro che usa la protezione SSL. In questo modo, non c’è spazio per l’attività furfantesca di terzi malintenzionati che vorrebbero impadronirsi di dati e altre informazioni sensibili, come i riferimenti dei conti bancari. Al tempo stesso, Monclick non può avere alcun dato circa le carte di credito utilizzate dai clienti per effettuare le transazioni.

Importante anche il fatto di poter contare su un servizio di assistenza pratico e affidabile, che si può contattare sia tramite mail che telefono e che può dare indicazioni ai clienti sia in riferimento alla fase di pre-acquisto che a quella di post-acquisto dei vari prodotti.

Tra i vantaggi di scegliere l’eCommerce di Monclick troviamo anche certamente la rapidità di evasione. Infatti, tutti quei prodotti che vengono segnatati come disponibili in magazzino, vengono spediti in tempi estremamente veloci a casa del cliente. È sufficiente, infatti, che quest’ultimo si adoperi per effettuare l’ordine entro le 12 di un qualsiasi giorno lavorativo utilizzando uno dei vari sistemi di pagamento proposti, ed ecco che Monclick si prende l’impegno di trasmettere lo stesso prodotto al corriere esattamente la sera stessa.

È chiaro che tra gli aspetti che emergono maggiormente relativamente a questo eCommerce troviamo l’ampia gamma di contenuti, sia in termini di qualità che di quantità. Anche l’esperienza d’uso del sito web è davvero ottima e pratica, visto che le varie categorie sono differenziate in maniera lineare e semplice da trovare, così come vengono riportati in maniera chiara ed evidente sia i servizi accessori che vengono proposti, che la pagina dedicata a tutte quelle promozioni che stanno per scadere e per cui conviene affrettarsi per riuscire ad accaparrarsele.

Commenti