Grazie all’enorme quantità di servizi in rete mediante i quali è possibile effettuare traduzioni online comprendere le lingue sconosciute ormai non è più un problema.
Tuttavia considerando la gran quantità di servizi per traduzioni online riuscire ad identificare i migliori non è cosa semplice. Grazie al seguente elenco reperire quelli che sono i migliori servizi per traduzioni online può però risultare decisamente più facile.
Google Traduttore
Google Traduttore è il traduttore online di Google. Si tratta senza alcun dubbio del servizio di traduzione online più famoso ed utilizzato al mondo. Il suo punto di forza è il supporto a più di 70 lingue differenti, comprese quelle meno utilizzate.
Bing Traduttore
Bing Traduttore è il traduttore online di Microsoft. Il servizio supporta ben 42 diverse lingue e risulta molto semplice da utilizzare.
Reverso
Reverso è un servizio per traduzioni online meno noto di quelli precedentemente indicati ma comunque altrettanto valido. Il servizio integra un dizionario, effettua la coniugazione de verbi e mette a disposizione dei suoi utilizzatori un sistema di controllo ortografico e grammaticale intelligente.
MyMemory
MyMemory è un servizio per traduzioni online che supporta decine di lingue diverse e che può contare sul supporto di tantissimi contributori umani che ogni giorno cercano di migliorare il livello di traduzione offerto.
SYSTRANet
SYSTRANet è un servizio per traduzioni online che supporta svariate lingue e che previa registrazione consente inoltre il salvataggio dei termini cercati a fronte di una futura eventuale consultazione.
ImTranslator
ImTranslator è un servizio per traduzioni online comprensivo di numerose opzioni e che è in grado di confrontare i risultati di diversi altri servizi.