Le migliori applicazioni Android del 2012

Home > Android > Le migliori applicazioni Android del 2012

Ci sono applicazioni che bisogna scaricare su iOS, ma anche app che non vanno assolutamente perse di vista per Android. In questo articolo, ve ne consigliamo alcune molto utili da installare sul vostro dispositivo (smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android). Vediamo quali sono.

 

1. Deezer

Quest’app fa parte della categoria musica. Essa vi permetterà di ascoltare, in streaming, le canzoni che amate, le ultime compilation e le vostre playlist preferite, senza scaricare alcun software aggiuntivo. Basta l’app per immergervi nei brani degli artisti che più amate.

download > Deezer

 

2. JaxtrSMS

Quest’applicazione vi permette di inviare messaggi di testo gratis, ad amici, familiari e conoscenti, attraverso una semplice e facile registrazione. L’app, infatti, sfrutta la rete per offrirvi un servizio totalmente gratuito. Potrete inviare SMS ai numeri di qualsiasi gestore telefonico, avendo semplicemente una connessione dati attiva sul vostro device.

download > JaxtrSMS 

 

3. Facebook Messenger

L’applicazione permette agli utenti di connettersi alla chat di Facebook, fungendo da client di messaggistica istantanea del popolare social network.

download > Facebook Messenger

4. Greedy Spiders

Un gioco che è, in sostanza, un rompicapo gratuito, nel quale avrete il compito di salvare gli insetti intrappolati nella ragnatela, la quale dovrà essere spezzata per poter aiutare i poveri animaletti.

download > Greedy Spiders

 

 

5. Whatsapp

Sicuramente conoscete quest’applicazione dedicata alla comunicazione. Un’app imprendibile che dovrà per forza esserci sul vostro smartphone. Essa permette di scambiare messaggi, foto, video, posizioni geografiche anche fino a 10 contatti radunati in gruppo o con contatti singoli. La scrittura può essere accompagnata anche da emoticon, sotto uno sfondo a vostra scelta. Whatsapp è l’applicazione che ha dato più filo da torcere alle compagnie telefoniche di tutto il mondo in quanto, sfruttando solamente il piano dati dell’utente, permette di inviare più di semplici SMS, praticamente a costo zero. Con tale app, gli utenti scambiano oltre 10 miliardi di messaggi al giorno.

download > Whatsapp

Lascia un commento