Microsoft Surface, il tablet diventa uno skateboard

Home > Mobile > Microsoft Surface, il tablet diventa uno skateboard

Si torna a parlare di Microsoft ed in particolare del suo tablet famoso per i motivi legati al suo lancio e al fatto che il colosso di Redmond ha deciso di presentarlo anticipando tutti i suoi alleati sul lanciodo i un tablet caratterizzato da Windows 8, Nokia in primis. Nelle ultime ore, infatti dopo l’apertura dei pre-ordini, l’azienda statunitense ha deciso di iniziare una stravagante campagna pubblicitaria per mostrare al mondo intero il suo dispositivo e rendere consapevoli i suoi fans che si tratta di un device a dir poco unico nel suo genere.

Nelle ultime ore, infatti sono apparse online molto particolari di questo nuovo tablet di Microsoft, e a pubblicarle è stato Steven Sinofsky, anche noto per il suo importante ruolo nel colosso di Redmond, infatti Steven Sinofsky è a capo dell’unità per lo sviluppo di Windows. L’alto dirigente di Microsoft ha infatti pubblicato in rete alcune immagini molto particolari del suo tablet, caratterizzato essenzialmente da ben 4 ruote che lo hanno trasformato in una vera e propria tavola da skateboard. Avete capito bene, Sinofsky ha deciso di usare il tablet di Redmond come un vero e proprio skateboard e, a testimoniarlo è la fotografia in testa che vede il dirigente farsi un giro di prova su uno skateboard particolarmente costoso e particolarmente tecnologico.

Come vi abbiamo anticipato si tratta certamente di una mossa pubblicitaria al fine di mostrare al mondo intero la resistenza e la robustezza del nuovo tablet progettato da Microsoft e certamente l’elevata qualità dei componenti da lei scelti al fine di rendere il suo dispositivo il migliore sul mercato. Ma Sinofsky non si è limitato solamente a pubblicare delle immagini ma ha pensato bene di annunciare a tutti i suoi seguaci, con un cinguettio su Twitter, che dopo il giro sul costoso skateboard è riuscito ad utilizzare il suo Surface senza alcun problema.

Lascia un commento