Meizu M8c, ufficiale un nuovo entry-level

Il Meizu M8c ha fatto il suo debutto ufficiale in Russia, ma non è chiaro se arriverà mai in Europa.

di Maria Di Bianco 25 maggio 2018 10:48

E’ stato presentato ufficialmente in Russia un nuovo smartphone entry-level di casa Meizu e si tratta del Meizu M8c, device che va a sostituire il Meizu M5c. Non si tratta di uno smartphone dalle super specifiche tecniche, è stato insomma catalogato come medio-gamma, ma in realtà si può tranquillamente inserire tra i device di fascia bassa.

Non sappiamo se questo Meizu M8c sarà mai presente sul mercato europeo, ma vogliamo rendervi partecipi delle sue specifiche tecniche. Il design è infatti molto moderno, ritroviamo un display da 5,45 pollici con risoluzione HD+ e form factor 18:9. Per quel che riguarda il comparto hardware non troviamo caratteristiche molto esaltanti, spazio infatti ad un processore Snapdragon 425 con 2GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna. Le altre caratteristiche del Meizu M8c evidenziano una single camera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2 ed una frontale da 8 megapixel con apertura f/2.0. Infine troviamo una batteria da 3070 mAh ed un sistema di sblocco del device che si basa sul riconoscimento facciale del volto.

Non c’è quindi la presenza del lettore per le impronte digitali e chissà se sarà positivo contare solo su quello facciale. Le colorazioni disponibili per questo Meizu M8c sono rosso, oro, blu e nero ed il prezzo si aggira intorno ai 140 euro. Vedremo se arriverà in futuro anche in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti