Megaupload tornerà entro l’anno, parola di Kim Dotcom

Home > News > Megaupload tornerà entro l’anno, parola di Kim Dotcom

Si torna a parlare di Kim Dotcom, sembra infatti che il fondatore del colosso Megaupload sia pronto a tornare in pista e rilanciare il suo network di portali per il download e l’upload di file. La notizia arriva direttamente da lui, Kim Schmitz, noto con il suo alias Dotcom, attraverso un cinguettio pubblicato sul suo account Twitter in cui ha annunciato a tutti i suoi seguaci, seppur in modo particolarmente criptico, il ritorno del portale in una versione a dir poco indistruttibile e inattaccabile.

So che tutti lo aspettate. Sta arrivando. Quest’anno. Lo prometto. Più grande. Migliore. Più veloce. 100% di sicurezza e indistruttibile”. Con queste parole l’uomo del file sharing ha annunciato il ritorno di Megaupload anche se, di Megaupload, non si parla esplicitamente nel suo messaggio. Certo è che lo stesso Kim Dotcom Schmitz è ancora impegnato nel tentare, insieme ai suoi legali, di evitare l’estradizione dalla Nuova Zelanda dove in un modo o nell’altro vive una vita molto vicina alla normalità, cosa che non potrebbe certamente fare qualora la sua battaglia venga vinta dagli Stati Uniti che lo vogliono condannare sul territorio statunitense.

Altra promessa fatta dall’imperatore del file sharing è Megabox, l’innovativo servizio che, come vi abbiamo spiegato nelle scorse ore, punta proprio a combattere il dominio delle case discografiche dando la possibilità agli autori di poter incassare ben il 90% delle vendite.

Certo è che il ritorno di Megaupload in una versione dotata di maggiore sicurezza e indistruttibile potrebbe significare certamente un rientro in grande stile per Kim Dotcom oltre ovviamente il ritorno in rete di un servizio di file sharing di primo livello, soprattutto visto che ad oggi sono molti i siti che stanno chiudendo sotto minaccia dell’FBI e di altri enti governativi.

Purtroppo il tweet pubblicato da Dotcom lascia largo spazio alla fantasia, non rimane quindi che attendere per scoprire se Megaupload sia davvero pronto a tornare in rete più forte di prima.

Lascia un commento