Lo spot televisivo di Twitter per pubblicizzare le pagine hashtag

Home > News > Lo spot televisivo di Twitter per pubblicizzare le pagine hashtag

Twitter ha lanciato il suo primo spot televisivo durante la trasmissione della gara di Pocono 2012 400 NASCAR. Omid Ashtari di Twitter ha inviato un tweet per informare la comunità di visionare il primo spot commerciale del sito di social networking. La clip di 16 secondi presenta il racer di NASCAR Brad Keselowski seduto nella sua macchina mentre scatta una foto della scena con il suo iPhone. Keselowski, che ha raggiunto il 24 ° posto durante la gara, sta sfruttando la capacità dell’iPhone di caricare foto direttamente su Twitter. È un utente attivo del sito. Ecco il video:

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=nYz76M2vJnM[/flv]

Keselowski fatto notizia nel mese di febbraio, quando su Twitter ha postato gli aggiornamenti e le immagini in seguito ad un’esplosione e un incendio verificatisi su una pista che ha ritardato la NASCAR Daytona 500. La sua documentazione della manifestazione gli ha fatto guadagnareo più di 100.000 follower in meno di due ore. La cosa particolarmente interessante riguardo lo spot TV è come Twitter abbia collegato l’hashtag NASCAR alla fine dello stesso spot. Invece del tipico indirizzo generico Twitter.com / NASCAR, la società ha incluso un segno hash: Twitter.com / # Nascar.

Twitter Commercial Nascar - 600

Questo è l’inizio della promozione Twitter, delle sue nuove pagine hashtag:“L’aggiornamento di Twitter per l’integrazione di Facebook ora include ulteriori contenuti multimediali ed esperienze relative alle foto, agli indirizzi, alle menzioni @ # e hashtag, nonché ai tweet postati contemporaneamente anche su Facebbok”. A sottolineare i cambiamenti è stato proprio Robert Weeks, portavoce di Twitter il quale, la scorsa settimana, ha concesso un’intervista al portale di tecnologia Mashable, sottolineando il fatto che tutti gli utenti della piattaforma di microblogging potranno fruire dei cambiamenti apportati al social network, al quale sono state apportati miglioramenti in termini di stabilità e di maggiore integrazione con la piattaforma sociale di Mark Zuckerberg, ottimizzando i tempi per postare foto o aggiornamenti di status, senza cambiare repentinamente sito.

Lascia un commento