Lo smartphone più sottile al mondo è l’UMEOX X5

Questo dispositivo ha uno spessore di soli 5.6 mm, un display da 4 pollici, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e un processore Mediatek Quad-core

di Daniela Caruso 25 giugno 2013 14:58

Fino a pochi giorni fa, credevamo che fosse l’Huawei Ascend P6 fosse lo smartphone più sottile al mondo. Ci sbagliavamo: il record di cellulare meno spesso del globo va all’UMEOX X5: questo dispositivo, infatti, ha uno spessore di soli 5.6 mm. Questo smartphone è dotato, inoltre, di un display da 4 pollici, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e un processore Mediatek Quad-core.  La pecca sta nel fatto che l’UMEOX X5 potrà essere acquistato solo attraverso alcuni gestori telefonici cinesi, anche se non si hanno conferme certe sul fatto che non sarà commercializzato in Europa.

La stessa sorte, infatti, è capitata ad un altro smartphone orientale: parliamo dell’Oppo Find 5 che, in un primo momento è stato messo in commercio solo in Cina e, solo in un secondo momento, è stato reso disponibile alle vendite in Europa. Quindi, se avete intenzione di provare lo smartphone più sottile in circolazione, ci sono comunque buone possibilità che arrivi anche in Italia.

31 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti