LG V40 ThinQ, svelate le specifiche tecniche con cinque fotocamere

Ecco le specifiche tecniche del nuovo top di gamma di casa LG, l'LG V40 ThinQ.

di Maria Di Bianco 3 settembre 2018 10:19

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione dell’LG V40 ThinQ, nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana che potrà non poco dare del filo da torcere alla concorrenza. Si tratta infatti di un device di grande spessore che potrà contare addirittura su cinque fotocamere. LG ha voluto infatti puntare molto sul comparto fotografico, visto ormai come gli utenti optino per smartphone che possano garantire scatti di altissima qualità.

L’LG V40 ThinQ infatti presenta tre fotocamere nella parte posteriore del device con sensori da 12, 16 e 12 megapixel, mentre nella parte anteriore ritroviamo due fotocamere da 8 e 5 megapixel. Oltre ad un comparto fotografico di grande livello, questo nuovo top di gamma targato LG potrà vantare anche di un audio di primo livello grazie alle tecnologie Quad DAC e Stereo Speaker Boombox.

Le altre specifiche tecniche di questo LG V40 ThinQ riguardano un display P-OLED da 6,4 pollici con risoluzione QHD+, mentre per il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 845 accompagnato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, anche che ritroveremo la versione da 128GB. Per quel che riguarda la batteria si parla di una potenza da 3300 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Ovviamente non è ancora stato ufficializzato il prezzo di questo LG V40 ThinQ, ma senza dubbio non sarà molto economico. Non ci resta a questo punto che attendere il giorno della sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti