Lenovo Z5s, un ottimo prezzo per questo mediogamma

Il Lenovo Z5s si appresta ad arrivare sul mercato ad un prezzo super conveniente.

di Maria Di Bianco 18 dicembre 2018 11:42

Lenovo ha presentato il nuovo Lenovo Z5s, un medio gamma dalle interessanti specifiche tecniche che ha il suo punto di forza nel prezzo. L’azienda cinese può insomma dare del filo da torcere alla concorrenza con questo smartphone piuttosto performante ed esteticamente all’avanguardia, seppur manca il foro nel display come vociferato nelle scorse settimane. Il display di questo Lenovo Z5s è infatti da 6,39 pollici con fattore di forma 19,5:9 e presenta il classico Notch a goccia.

Per il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 710 con la possibilità di poter scegliere tra due diversi tagli di memoria: 4GB di RAM e 64GB di memoria interna o 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, anche se quest’ultima si può espandere tramite microSD fino a 256GB. Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Lenovo Z5s, grazie alla tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 16 megapixel e gli altri due da 8 e 5 megapixel. Per quel che riguarda invece la fotocamera frontale, spazio ad un sensore da 16 megapixel.

Infine è immancabile il lettore per le impronte digitali sulla scocca posteriore, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie e la batteria da 3300 mAh con la ricarica rapida. Insomma specifiche tecniche di tutto rispetto per questo Lenovo Z5s che si ritrova ad un prezzo di circa 178 euro per il modello da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre da 6GB e 64GB si arriva ai 205 euro, infine il più costoso è il modello da 6GB di RAM e 128GB di storage interno, qui infatti si arriva alla cifra di 242 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti