La collezione di videogiochi più grande del mondo venduta all’asta

Home > News > La collezione di videogiochi più grande del mondo venduta all’asta

Se credevate di avere tanti giochi per la vostra console preferita o per il PC, bhè non credete mai ai vostri occhi quando vedrete tutti quelli di Collector’s King. L’utente registrato appunto con il nome di Collector’s King sul principale portale di aste online: ebay, è infatti riuscito a piazzare la sua immensa collezione di videogiochi raccolti nella sua vita.

Si tratta di una collezione a dir poco unica composta di videogames, ovviamente tutti originali, destinati a svariate tipologie di console, sembra infatti che nella sua collezione sia no presenti tutti ma proprio tutti i giochi usciti dedicati a alle console SEGA e Ninetendo come ad esempio: Master System, Mega Drive, Game Gear, SEGA CD, 32X, Nomad, Saturn, Dreamcast, NES, SNES, Nintendo 64, GameCube e Game Boy.

Come potete facilmente immaginare la sua collezione ha un valore a dir poco stupefacente e sembra che un utente “pazzo” abbia deciso di offrire per l’intero pacchetto una cifra esagerata pur di potersi portare a casa l’intera collezione, sembra infatti che al risveglio Collector’s King abbia trovato l’asta ad una cifra da capogiro, quasi un milione di euro e per l’esattezza 999.999,99 euro più i 1.000 euro dovuti alla copertura delle spese di spedizione. Se credete che l’acquirente sia un pazzo andate a dare un’occhiata alla quantità, a dir poco infinita, dei videogiochi che si è aggiudicato. Tra i tantissimi titoli, sono presenti infatti giochi che hanno fatto la storia delle console SEGA e Nintendo e con cui milioni di ragazzi sono cresciuti.

Per i più curiosi di voi, vi lasciamo il link alla pagina ufficiale dell’asta dove potete trovare, oltre all’elenco completo dei titoli facenti parte della collezione anche una sfilza di fotografie di quella che è certamente una delle più grandi collezioni di videogiochi attualmente esistenti al mondo.

Lascia un commento