iPhone XS, offerta incredibile da Esselunga

di Maria Apicella 4 Febbraio 2020 12:14

Da ieri è disponibile nei negozi Esselunga un’offerta davvero incredibile che riguarda l’iPhone XS, top di gamma di recente realizzazione che risulta avere un prezzo da listino di 1000 euro.

Non si tratta dell’ultimo flagship presentato da Apple, ma è senza dubbio uno smartphone di grande qualità che può essere acquistato nei vari negozi Esselunga ad un super prezzo. Bisogna infatti precisare come l’iPhone XS presente in questi giorni in offerta da Esselunga risulta avere un costo mai avuto in precedenza da tale dispositivo. Nemmeno nei classici negozi online è possibile acquistare questo iPhone XS alla cifra di 599 euro, come invece è possibile farlo, fino però al 5 febbraio 2020, da Esselunga.

Super offerta da Esselunga per l’iPhone XS, ma attenzione all’esaurimento scorte

Capita spesso che catene di negozi di questo tipo siano predisposte ad offrire promozioni di tutto rispetto per device di stampo Apple, ma bisogna essere rapidi nello sfruttare le varie occasioni, perché chiaramente si tratta di offerte a tempo che tra l’altro sono attive fino all’esaurimento delle scorte. Ciò significa che c’è una limitazione nelle unità disponibili per questo iPhone XS, può capitare quindi di recarsi in un negozio Esselunga e non poter acquistare più il dispositivo, pur essendo ancora in corso la promozione, semplicemente perché le scorte sono terminate. Visto il prezzo piuttosto allettante per questo iPhone XS, acquistabile al costo di 599 euro, non sarà molto semplice trovare a disposizione qualche unità.

Caratteristiche dell’iPhone XS

Il modello proposto da Esselunga si presenta con una memoria interna da 64GB, processore A12 Bionic e ben 4GB di RAM, un bel passo in avanti rispetto all’iPhone X. Una componente hardware di tutto rispetto che è accompagnata anche da un buon comparto fotografico. Questo iPhone XS può infatti contare su una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel ƒ/1.8 + 12 megapixel ƒ/2.4 che può contare su uno smart HDR e permette anche una sfocatura più precisa quando si punterà sul classico effetto bokeh. Non manca poi la registrazione dei video in 4K a 60fps, mentre la fotocamera anteriore risulta essere sempre da 7 megapixel ƒ/2.2. Esteticamente, questo iPhone XS si presenta con un display OLED da 5,8 pollici, con il classico Notch nella parte superiore e ritroviamo il supporto al Face ID. Insomma un top di gamma a marchio Apple di assoluta qualità che può essere vostro al prezzo di 599 euro.

Commenti