iPhone 5 su internet più lento del Samsung Galaxy S III

Home > News > iPhone 5 su internet più lento del Samsung Galaxy S III

Sembra che iPhone 5 risulti più lento nella navigazione in Long Term Evolution, ovvero la LTE che entra in gioco quando si usa il 4g, soprattutto se messo in relazione con il suo più diretto concorrente, ovvero il Samsung Galaxy S III.

Il test sarebbe stato eseguito basandosi sulla navigazione in ben duecento differenti siti di e-commerce, e in seguito a tali prove si è arrivati ad alcune conclusioni che penalizzerebbero il nuovo smartphone di casa Apple rispetto a quello appena lanciato sul mercato dalla casa di produzione sudcoreana, che al momento è la diretta concorrente di Apple per quanto riguarda tale innovativo prodotto. Infatti il risultato avrebbe fatto notare che la navigazione attraverso il Samsung Galaxy S III registra dei valori inferiori di almeno il 9% rispetto all’iPhone 5, risultando quindi molto più rapido nella navigazione.

Nel confronto incrociato tra i due smartphone “in gara” tuttavia molti sono i punti a favore di Apple, prima fra tutti la qualità dello schermo e delle immagini che si possono catturare.

 

Lascia un commento