iPhone 5, arriva il clone cinese con Android

Home > Mobile > iPhone 5, arriva il clone cinese con Android

Lo smartphone più discusso e parlato di questi ultimi mesi sta per arrivare tra noi, questo almeno è quello che dicono le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane. Ma la notizia di oggi che riguarda l’attesissimo iPhone 5 di Apple è che, seppur il melafonino non sia ancora stato presentato ufficialmente da Apple ne tantomeno si arrivata una qualche immagine ufficiale che lo mostri in tutto il suo splendore è arrivata una foto di quello che è certamente un suo clone.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le foto di quello che potrebbe essere il pannello frontale, i vari componenti interni e le immagini di come potrebbe essere il nuovo iPhone 5, tuttavia oggi, seppur sembri particolarmente assurda come cosa, vi mostriamo una foto che ritrae il clone dell’iPhone 5. Si tratta di uno smartphone dotato del sistema operativo sviluppato da Google: Android, su cui però è stato installato un tema molto particolare al fine di renderlo molto simile, se non addirittura identico, a iOS. Il suo nome è Goophone i5, e come potete ben notate anche il nome riprende seppur minimamente il nome dell’iPhone 5, anche se ad oggi tale nomenclatura ancora non è stata ufficializzata, c’è infatti chi crede che il nuovo melafonino si chiamerà semplicemente “nuovo iPhone”.

Seppur dalle informazioni arrivateci si tratta di uno smartphone costruito intorno ai rumors delle caratteristiche dell’iPhone 5, il Goophone i5 sarà dotato di uno schermo da 3.5 pollici e nonda 4 come dovrebbe essere il melafonino di Apple. Secondo quanto annunciato dal produttore lo schermo del Goophone i5 sarà caratterizzato da una risoluzione di 940 x 640 pixel, e per quanto riguarda i materiali di produzione nel caso di questo Android, si è optato solamente per materiali plasticosi. Altra differenza è data certamente dalla fotocamera, sembra infatti che monterà un sensore d’immagine posteriore da 5 megapixel mentre quello frontale sarà solamente da 1.3 Mp. A gestire il tutto ci sarà un processore MT6575 ARM Cortex da 1Ghz affiancato da una memoria RAM da 512 Mb che dovrebbero garantire una discreta qualità del dispositivo. Certo non potete aspettarvi che sia anche minimamente paragonabile al gioiellino di Apple.

Lascia un commento