Il nuovo Asus Ultrabook Serie S, potenzialità e aspetto

Home > News > Il nuovo Asus Ultrabook Serie S, potenzialità e aspetto

Il nuovo Asus Ultrabook Serie S riunisce eleganza e raffinatezza a una buona resistenza dovuta agli ottimi materiali usati sempre di prima qualità. Inoltre il telaio in alluminio monoblocco lo rende molto robusto in caso di urti o cadute, anche se il suo spessore è di soli 21 mm
I processori sono di terza generazione Intel Core, la grafica è quella dedicata Nvidia GT 635M, lo storage è ibrido Hdd/Ssd e infine è provvisto di un drive ottico.

Ricordiamo brevemente alcune delle più interessanti funzionalità supportate.

La funzionalità Instant On ripristina una sessione di lavoro o intrattenimento in due secondi. Questa caratteristica di estrema reattività dell’ultrabook fa riprendere l’attività interrotta velocissimamente. Quindi minimi tempi di attesa e anche bassissimo consumo energetico quando l’Ultrabook è in modalità standby. Inoltre se il livello della batteria scende sotto il 5%, la funzione Instant On automaticamente salva i file aperti per evitare perdite di dati.

Grazie alla tecnologia Smart gesture sono rese più complete le operazioni come rotazione e scorrimento a due e tre dita e zoom.

La tecnologia audio ASUS SonicMaster Lite con l’alta qualità degli altoparlanti e al buon processo di elaborazione migliora la riproduzione dei suoni di giochi, film e musica.

Smart Connect, poi, aggiorna continuamente la posta elettronica, le app preferite e i social network anche quando il sistema si trova in modalità di sospensione.

La tecnologia Intel Smart Response riconosce e memorizza i file e le applicazioni frequentemente utilizzati dall’utente per permettere un accesso veloce ai contenuti preferiti.

Infine per garantire la sicurezza ricordiamo la tecnologia IntelAnti-Theft che protegge i dati disabilitando il dispositivo in caso di perdita o furto. Analogamente la tecnologia Intel Identity Protection protegge l’identità dell’utente e le sue risorse online con collegamenti sicuri all’account, al sistema e alle risorse online preferite.

Gli Ultrabook ASUS Serie S sono disponibili a partire da 699,00 euro, Iva inclusa.

 

Lascia un commento