Il miglior tablet per videogiochi

Home > Mobile > Il miglior tablet per videogiochi

Dopo una lunga attesa si torna a parlare dell’attesissimo Tablet Gaming Edge il dispositivo presentato da Razer in occasione del CES di Las Vegas tenutosi dal 7 al 10 Gennaio. Razer, nelle scorse ore ha annunciato l’avvio delle prevendite a partire da domani 1 Marzo. Come molti di voi sapranno si tratta di un dispositivo dedicato principalmente a tutti coloro che amano i videogiochi dedicata alla piattaforma PC, infatti il Tablet Gaming Edge è un dispositivo che punta principalmente a conquistare tutti coloro che voglio portare l’esperienza di gioco dal PC ad un dispositivo mobile.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=nTjBqiFr1Q4[/flv]

Proprio come annunciato in occasione del CES il Razer Tablet Gaming Edge è un dispositivo caratterizzato da un display Multi-Touch da 10.1 pollici dotato di tecnologia IPS che consente di godere di una risoluzione pari a 1366×768 pixel, altra caratteristica particolarmente interessante è certamente il processore i5 da 1,7 GHz che affiancato da 4 GB di RAM e una scheda video Nvidia GeForce GT 640 LE dotata di una memoria dedicata da 1 GB garantirà prestazioni ottimali anche in situazioni particolarmente stressanti. A gestire il tutto ci sarà l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft: Windows 8 che di troverà avrà a disposizione la seguente configurazione hardware:

  • Intel Core i5 Dual core w/ Hyper Threading Base 1.7GHz / Turbo 2.6GHz;
  • 4GB di RAM DDR3 (2x2GB 1600MHz);
  • Intel HD4000 (DX11) NVIDIA GT 640M LE (1GB DDR3, Optimus Technology);
  • 10.1” (IPS, 1366×768pixel) Multi-touch HD display;
  • 64GB SSD (SATA-III)
  • Intel WLAN (802.11b/g/n + BT4)
  • Stereo speakers Codec supports 7.1 (via HDMI) HD Webcam (front-facing, 2MP) Array microphones Dolby Home Theater v4 USB 3.0 x1 (green, SuperSpeed) Audio jack (3.5mm, 4-pole, stereo out / mic in)

Il Razer Edge arriverà, in commercio, dotato già di software che renderanno l’esperienza di gioco particolarmente eccitante.
La prevendita è al momento dedicata unicamente al mercato statunitense e canadese ed il prezzo di vendita fissato è di 999.99 dollari

Lascia un commento