Il futuro digitale al centro della Dell Technologies World Conference

Insieme alle iniziative di trasformazione digitale, la conferenza affronterà temi di alto interesse per i CIO e le aziende di tutto il mondo.

di C. S. 24 Aprile 2019 10:39

Digital transformation e security saranno alcuni dei temi chiave della Dell Technologies World Conference, che si terrà a Las Vegas dal 29 aprile al 2 maggio.

Insieme alle iniziative di trasformazione digitale, come la migrazione del cloud, la conferenza affronterà altri temi di alto interesse per i CIO e le aziende di tutto il mondo, inclusa la sicurezza informatica e il futuro del lavoro.

Tra i relatori figurano grandi nomi quali il presidente e CEO di Dell Technologies, Michael Dell, che nella sessione “The architects of innovation” si soffermerà su quale sarà il ruolo del cloud in futuro; Brynn Putnam, fondatore e CEO di MIRROR, l’imprenditore William, fondatore e CEO di I.AM+; il vicedirettore della rivista Time, Eben Shapiro.

Attesa anche la sessione sulle tecnologie emergenti, sull’interazione tra uomo-macchina e su come queste trasformeranno l’economia.

Alcune delle ultime novità in tema di innovazione che verranno rese note a Las Vegas, erano già state anticipate al Dell EMC Study Tour 2019 che si è tenuto ad Orlando, in Florida, presso il Kennedy Space Center.

L’importante appuntamento destinato ai Presales Manager delle principali aziende partner europee, è stata l’occasione giusta per approfondire gli aggiornamenti che riguardano i prodotti Server, Storage e Backup.

Al Dell EMC Study Tour era presente Atlantica Digital S.p.A., insieme ad un ristrettissimo numero di aziende italiane. A rappresentare l’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi mission critical, il Presales Manager Antonello Nardella.

Commenti