I cinque migliori monitor per PC

Ecco una lista dei migliori monitor che potete abbinare al vostro PC.

di Daniela Caruso 11 Dicembre 2012 13:14

L’aggiornamento hardware del computer può prevedere la sostituzione dello schermo. Un nuovo monitor può  rendere il computer più divertente da usare e più funzionale. Ci sono tanti modelli di monitor sul mercato, pertanto è bene fare una cernita di quelli migliori. Vediamoli insieme. 

Dell UltraSharp U3011 30″ 

 Questo monitor ha uno schermo 2560px 1600px 16:10 e ha diversi ingressi, di cui 2 HDMI, 2 DVI-D (con HDCP), 1 DisplayPort, 1 porta VGA e connettori Component, che lo rendono ideale per l’uso con dispositivi multipli. Tale schermo collega più computer o console di gioco e coniuga anche un hub USB e un lettore di card 7-in-1 montato sul lato. Si tratta di un pannello costoso, ma Dell è ben noto per dare fuori codici promozionali come caramelle e hosting vendite on-line e gli sconti che avrebbe portato il costo ben al di sotto il marchio di $ 1000, quindi tenete gli occhi aperti se questo è sulla vostra lista dei desideri.

Yamakasi Catleap 

 Yamakasi è una società coreana e il Catleap è un display che si è guadagnato l’amore e la devozione di appassionati del monitor, soprattutto perché hanno gli stessi pannelli LG IPS che Apple utilizza nella versione dal 27 ” dell’iMac.  L’Catleap ha un display 2560px x 1440px 16:9 e ha un singolo ingresso DVI-D (con HDCP) (Alcuni modelli hanno un ingresso VGA pure). 

Apple Thunderbolt 27″

 Il Thunderbolt vanta un display da 2560px per 1440px 16:09 retroilluminato a LED, una fotocamera integrata FaceTime e diverse porte integrate (ingressi audio e altoparlanti incorporati, Firewire 800, Thunderbolt, e 3 porte USB) per collegare qualsiasi dispositivo. La porta Thunderbolt può anche essere collegata ad altri dispositivi Thunderbolt, come hard disk esterni. Il display è chiaramente progettato per l’utilizzo con Mac OS desktop e computer portatili e ha anche un porta incorporata MagSafe per ricaricare.

Dell UltraSharp U2410 24″

 Dell UltraSharp U2410 24″è un grande display IPS per chi cerca di aggiungere uno schermo di buone dimensioni al proprio portatile e non solo. Il display è 1920px 1200px 16:10 e viene fornito con una vasta gamma di ingressi per il collegamento con più dispositivi, tra cui una DVI-D (con HDCP), un ingresso VGA, un ingresso DisplayPort, oltre a componenti e ingressi compositi. Ha anche un hub USB e lettore di schede montati nel lato.

ASUS PB278Q 27”

 Tale monitor ha le seguenti caratteristiche: 2560px x 1440px 16:09 PLS, vetro Samsung, una coppia di altoparlanti integrati e sfoggia un dual-link DVI ( con HDCP), un ingresso VGA, un ingresso DisplayPort, e un ingresso HDMI, insieme a una coppia di porte audio (cuffie/microfono.) Il display è un po’ spartano nel design e meno appariscente rispetto ad altri modelli, ma funziona davvero bene.

Tags: display · monitor · pc
Commenti