I 10 migliori giochi per Xbox 360

Ecco una lista di videogames per Xbox 360 che vale la pena provare.

di Daniela Caruso 21 Dicembre 2012 16:37

In questo articolo, vi proponiamo 10 migliori videogiochi da giocare su Xbox 360.

1. Gears Of War 3

Gears Of War 3 è probabilmente il migliore dei giochi di Gears Of War rilasciati fino ad ora. Marcus Fenix e la sua squadra sono tornati ancora una volta a salvare ciò che resta dell’umanità dal Locust Horde. IL combattimento intenso è l’ordine del giorno, con l’uso della copertura e tattiche essenziali per evitare di perdere la battaglia.

2. Borderlands 2

Borderlands 2 vi permette di scegliere il ruolo di uno dei quattro cacciatori, di partire per completare la quest principale e di partecipare a numerose missioni secondarie, i quali aiutano ad innalzare il vostro livello di esperienza. 

3. Halo: Reach

Halo: Reach è solo uno dei giochi Halo disponibili per Xbox 360. Tuttavia, questo titolo è probabilmente la crema della raccolta, con grafica e audio stupefacenti e una trama avvincente.

4. Red Dead Redemption

Red Dead Redemption ha sorpreso un sacco di gente, proprio perché è il primo giorno a concentrarsi sul selvaggio West e sul mondo dei cowboy.

5. Forza Motorsport 4

Forza Motorsport 4 è un gioco completamente avvincente con una grafica mozzafiato e un sacco di piccoli tocchi che fanno una grande differenza per l’esperienza complessiva. Una vera perla per gli amanti dei giochi di guida e di Gran Tursimo, con 26 brani e oltre 500 auto incluse. 

6. Batman: Arkham City

Batman: Arkham City vede l’eroe dei fumetti sfuggire al manicomio dove si trova. Questo gioco rimane fedele alla mitologia di Batman, con una trama scritta da Paul Din  e un impressionante cast di attori esprimono i personaggi, che comprende molti dei più grandi nemici del Cavaliere Oscuro.

7. Fable III

Fable III è un altro capolavoro di Peter Molyneux. Questo sequel lanciato a 50 anni dagli eventi di Fable II, dispone di una trama epica ambientata in un vasto paesaggio. 

8. LA Noire

LA Noire vi fa assumere il ruolo di un poliziotto (e poi detective) che indaga su una serie di crimini del dopoguerra nella Los Angeles del 1947. È necessario esplorare a piedi, guidare di veicoli, inseguire i criminali e mettere insieme le prove per incastrare la persona giusta e farla finire dietro le sbarre. 

9. Left 4 Dead 2

Left 4 Dead 2 non è per i deboli di cuore, ma è per tutti coloro che non tempo l’apocalisse zombie che trasforma la maggior parte degli umani in morti viventi. 

10. Grand Theft Auto IV

Grand Theft Auto IV non ha bisogno di presentazioni, ma merita certamente il suo posto in questo elenco. Potrebbe non aver battuto San Andreas in termini di portata e di atmosfera, ma le avventure dell’immigrato dell’ est-europea Niko Bellic sono molto divertenti. 

Commenti