Huawei Mate 20 Pro non ha rivali, umiliati i nuovi iPhone

Il Huawei Mate 20 Pro è nettamente superiore per estetica e tecnica ai nuovi iPhone, parola di Huawei.

di Maria Di Bianco 17 ottobre 2018 10:47

Sono stati presentati i nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, dispositivi super tecnologici che possono realmente attirare tutti gli appassionati di smartphone grazie al perfetto connubio tra estetica e specifiche tecniche all’avanguardia.

Ovviamente il dispositivo che ha colpito maggiormente è il Huawei Mate 20 Pro ed a primo impatto è principalmente il design a lasciare senza fiato. Proprio per rimarcare il grande lavoro fatto in campo anche estetico, Huawei durante la presentazione ha pensato bene di mettere a confronto il suo gioiellino con i nuovi iPhone, svelando anche qualche novità riguardante proprio l’iPhone XR ancora non arrivato in commercio. Il Huawei Mate 20 Pro si presenta infatti con un display OLED, proprio come l’iPhone XS Max e la sua variante base, ma a differenza di quest’ultimi ha le cornici laterali quasi inesistenti, misurano infatti 2mm, contro invece i 4mm del modello Max di Apple e addirittura i 5,1mm dell’iPhone XR.

Notevoli miglioramenti rispetto ai nuovi iPhone sono visibili anche per quel che riguarda le dimensioni del Notch. Sul Huawei Mate 20 Pro infatti la larghezza è di 32,8mm, mentre sull’iPhone XS Max è di 34,5mm e sull’iPhone XR di 35,1mm. Insomma Huawei ha marcato queste differenze durante la presentazione dei nuovi phablet per far capire agli utenti come l’azienda cinese stia lavorando al top per superare proprio Apple in tutto e per tutto, proponendo quindi dispositivi nettamente migliori. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti