HTC, trapela in rete la foto di un nuovo smartphone

Home > Mobile > HTC, trapela in rete la foto di un nuovo smartphone

Nelle scorse ore sono trapelate in rete le prime immagini che rappresentano un nuovo smartphone di HTC, si tratta di un device particolarmente interessante che seppur sia ancora anonimo e di lui si conosca ancora poco e niente potrebbe rappresentare un nuovo super smartphone prodotto dall’azienda taiwanese. Si tratta di un dispositivo caratterizzato da una scocca il cui colore predominante è una tonalità tendente al rosso e tra le principali features c’è certamente il logo Best Audio impresso nella scocca posteriore. Per quanto riguarda il design è possibile notare alcune caratteristiche che riprendono il disegno dell’HTC One X, proprio questo fa pensare che si tratti di un’evoluzione proprio di questo smartphone.

Seppur non si sappia ancora il nome ne tantomento i componenti che andranno a determinare le caratteristicha hardware di questo smartphone sembra, secondo le indiscrezioni che verrà commercializzato, per quanto riguarda il mercato statunitense, dall’operatore di telefonia mobile Verizon.

Secondo le indiscrezioni più accreditate si tratta proprio di una versione dell’HTC One X con la variante della tecnologia CDMA, ma ipotesi ancora più probabile è certamente quella che vede questo nuovo dispositivo come un device appartenente alla categoria dei PhoneTablet,  ovvero quei dispositivi caratterizzati da un display dalle dimensioni particolarmente generose troppo grandi per essere definiti smartphone e troppo piccoli per essere definiti tablet. Purtroppo dalle sole due immagini trapelate non è possibile determinare il tipo, ne tantomeno le dimensioni del display

GLBench, nelle scorse ore aveva annunciato l’arrivo di un nuovo terminale, il cui nome in codice è HTC6435LVW, il portale aveva svelato alcune specifiche tecniche tra cui il display caratterizzato da una risoluzione 1080p ed un sistema SoC Qualcomm di ultima generazione. Non rimane quindi che attednere nuove indiscrezioni o ancor meglio un comunicato ufficiale da parte di HTC riguardo questo nuovo device che presto potrebbe invadere il mercato internazionale.

Lascia un commento