HTC migliora l’assistenza con LogMeIn

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HTC, dopo aver lanciato sul mercato internazionale i nuovi smartphone della serie One ha deciso di firmare un accordo di tele assistenza specializzata grazie all’utilizzo di LogMeIn puntando al miglioramento dell’esperienza utente e decidendo così di installare l’applicativo su tutti i prossimi modelli di smartphone HTC Android.

L’accordo vedrà l’arrivo di LogMeIn Rescue su tutti i nuovi dispositivi consentendo così agli addetti assistenza del call center di potersi connettere in remoto con ogni smartphone per poter risolvere qualsiasi problema tecnico: di configurazione e non, effettuando una diagnosi e se possibile eliminando il problema riscontrato da cliente durante la segnalazione. Unica necessità per poter attivare la tele assistenza è ovviamente la necessità di una connessione dati (WiFi o attraverso la rete dati dell’operatore).

Simon Harper, VP della divisione global customer experience di HTC ha dichiarato:

“HTC è impegnata ad offrire la migliore customer experience nell’industria mobile, progettando ottimi prodotti ed offrendo un supporto ed un servizio post vendita di prima qualità. Riteniamo che la tecnologia, il team e la visione di LogMeIn è molto importante per HTC e per in nostri clienti e ci consentirà di continuare a creare la migliore customer experience”.

Il software è web-based e fornisce gli strumenti per configurare i dispositivi, offrendo una live chat per eseguire la diagnostica, come se il dispositivo fosse nelle mani dei tecnici HTC.

 

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