Google Ultra Pixel, è questa la sorpresa da parte di Google?

Possibile che Google abbia in mente di creare scompiglio sul mercato smartphone con il nuovo Google Ultra Pixel?

di Maria Di Bianco 29 settembre 2017 10:16

Proprio ieri vi abbiamo parlato dei nuovi Google Pixel 2 in presentazione il 4 Ottobre e ormai si conoscono gran parte delle loro specifiche tecniche. A quanto pare però l’azienda di Mountain View ha in mente una sorpresa molto più allettante per gli appassionati di smartphone e si tratta di un possibile Google Ultra Pixel.

Quest’ultimo potrebbe rappresentare il vero top di gamma di Google pronto a sfidare l’iPhone X, altro smartphone tanto atteso sul mercato. In realtà non c’è alcuna conferma che possa esserci un altro device al di fuori del Google Pixel 2 e del Google Pixel 2 XL, ma nelle ultime ore è giunta questa notizia dell’esistenza del Google Ultra Pixel e a diffonderla è stata Arun Maini, uno youtuber che afferma di aver ricevuto immagini e video da un’email anonima di questo nuovo top di gamma targato Google. Ovviamente è al momento difficile capire se si tratti di immagini false o vere, ma questo lo si potrà scoprire solo il 4 Ottobre quando ci sarà l’evento Google.

Nel frattempo dalle immagini si evidenzia questo nuovo smartphone, Google Ultra Pixel, che dispone di un Infinity Display oltre che di un sistema di doppia fotocamera posteriore, non presente nei Google Pixel 2 e soprattutto del nuovo sensore di impronte digitali posto sotto al display. Se così fosse Google potrebbe davvero dare del filo da torcere ad Apple e non solo, ma non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti