Google Pixel 3 XL in un video unboxing e con notch enorme!

Fa discutere quello che sembrerebbe essere il primo unboxing del futuro Google Pixel 3 XL

di Maria Di Bianco 8 agosto 2018 23:34

No, nemmeno stavolta arriveranno commenti d’approvazione per design e scheda tecnica. Google Pixel 3 XL fa già discutere quando mancano ancora due mesi al lancio ufficiale: merito, per modo di dire, di un video unboxing spuntato in rete e accompagnato da altre foto del presunto futuro top di gamma di Mountain View.

Da molti è stato definito “orrendo”: il notch che caratterizza la parte alta del display è tra i più grandi di sempre. Dimensioni peraltro peculiari, considerato che è l’altezza della “tacca” a lasciare perplessi. Un dettaglio che rende inguardabile anche la barra di stato, con ampi spazi vuoti che non hanno davvero alcuna ragione d’esistere.

Basterà la doppia fotocamera anteriore a giustificare una scelta così discutibile? E il secondo speaker frontale sarà sufficiente a rendere più digeribile anche il bordo inferiore, per nulla ottimizzato e che dà alla parte frontale di Google Pixel 3 XL un aspetto poco moderno?

Va sottolineata la scatola, ricca di accessori, ma allo stesso tempo si ripiomba nelle polemiche per l’indiscrezione che riguarda ancora una volta il quantitativo di RAM a bordo. Nelle scorse ore è comparso l’ennesimo benchmark su GeekBench che conferma i 4 GB di memoria virtuale su Google Pixel 3 XL. Una scelta in netta controtendenza, considerato che gli smartphone con 8 GB di RAM cominciano a spuntare un po’ dappertutto…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti