Google acquisisce Sparrow, client di posta di Mac e iOS

L'acquisizione si aggira intorno ai 25 milioni di dollari.

di Daniela Caruso 20 Luglio 2012 21:09

Sparrow ha appena annunciato che è stata acquisita da Google. Il team dell’azienda verrà integrato all’interno del team di Google Gmail. Ecco l’annuncio fatto dall’azienda:

Siamo lieti di annunciare che Sparrow è stata acquisita da Google! Ci preoccupiamo molto delle modalità di comunicazione delle persone e abbiamo fatto del nostro meglio per offrirvi l’esperienza di mailing più intuitiva e piacevole. Ora stiamo per entrare nel team di Gmail e pensiamo di poter realizzare meglio con Google.

Vorremmo fare un ringraziamento speciale a tutti i nostri utenti che ci hanno sostenuto, ci ha consigliato, ci ha dato un feedback prezioso e ci ha permesso di costruire un’applicazione di posta migliore. Mentre lavoreremo su cose nuove con Google, continueremo a fornire un supporto per i nostri utenti.

Abbiamo avuto un’opportunità incredibile e non potremo mai ringraziarti abbastanza.

Avanti tutta!

Dom Leca 
CEO 
Sparrow

Video Promo per la Sparrow per iPhone

Google acquisisce Sparrow, client di posta di Mac e iOS

Sparrow è stato a lungo indicata come una grande app di terze parti per la posta elettronica sia su Mac che su iOS, in particolare su iPhoneL’applicazione dispone di un’interfaccia utente unica, molto intuitiva e ben integrata alle reti sociali.

 Teaser Sparrow per iPad

La società ha detto che una nuova app per iPad è in preparazione, ma non è chiaro se questa applicazione sarà lanciata, ora che il team è integrato in Google. In particolare, Sparrow dice che le sue applicazioni attuali resteranno a disposizione. Sparrow fornirà ancora supporto per i suoi utenti. Sparrow è stata classificata come una grande soluzione per gli utenti di Gmail per iPhone.

 Schermata di Sparrow per Mac

Un portavoce di Google ha rilasciato la seguente dichiarazione:

La squadra di Sparrow ha sempre messo i loro utenti davanti a tutto, concentrandosi sulla costruzione di un’interfaccia semplice ed intuitiva senza soluzione di continuità per il loro client di posta elettronica. Siamo lieti di portarli a bordo del team di Gmail, dove si lavorerà su nuovi progetti.

Il prezzo di acquisto si aggira sotto i $ 25 milioni. Uno delle mancanze di Sparrow è l’assenza di notifiche push. Come ha dichiarato il CEO di Sparrow CEO Dom Leca, il team lavorerà per inserire gli avvisi push.

Client di posta per iPhone e iPad

Prezzo attuale:

download > Sparrow per Mac 

Commenti