God of War: Ascension, ecco come sarà

Home > News > God of War: Ascension, ecco come sarà

Buone notizie per tutti gli amanti del famoso titolo dedicato alla console di Sony, sembra infatti che Quantum Creation sia arrivata ad un punto di svolta per lo sviluppo del nuovo capitolo della serie God of War e la prova ne è certamente il video mostrato il fine settimana scorso in occasione della partita di Super Bowl 2013 in cui Sony ha deciso di mostrare lo  spettacolare trailer live action “From Ashes” che, per chi se lo è perso, è disponibile qui sotto.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=1aDhfTGkLTg[/flv]

Seppur nel trailer non viene mostrata alcuna immagine di come sarà realmente questo nuovo titolo della serie che promette davvero ottimi risultati, Sony ha deciso di rendere felici tutti i fan di God of War, infatti le novità non finiscono certamente qui, le ultime ore sono state caratterizzate dalla pubblicazione da parte di Sony di due filmati la cui durata supera di poco i 2 minuti in cui vengono mostrate non solo alcune scene del videogioco ma anche come è stato realizzato il trailer From Ashes.

Il video che potete vedere qui sotto mostra l’accurato studio fatto dagli artisti al fine di ricreare alla perfezione l’esercito spartano ma ancor più importante il personaggio di Kratos che è stato interpretato da Brandon White. L’attore, per assomigliare il più possibile a Kratos, si è sottoposte a molte ore di make-up e particolare attenzione è stata riservata al famoso tatuaggio rosso che caratterizza il fantasma di Sparta. Un accurato studio è stato dedicato anche al costume e all’armatura al fine di renderli non solo simili a quelli presenti nel gioco ma lo scopo principale è certamente quello di rendere le protezioni dell’esercito il più simili possibile a quelle indossate dagli originali spartani.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=6wYVwtUx92M[/flv]

Il terzo video offre invece una visione d’insieme di come sono stati trasformati gli attori che impersonano i guerrieri spartani comandati dal generale Kratos. Il video è arricchito dai commenti degli artisti riguardo la creazione di costumi, armature e armi presenti nei filmati. Sony ha inoltre annunciato che entro la fine di Febbraio verrà pubblicato un terzo filmato del dietro le quinte di “From Ashes”.

Non rimane che attendere il 13 Marzo per scoprire God of War: Ascension in esclusiva per PlayStation 3.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=ly2DirDRjaQ[/flv]

Lascia un commento