Gmail, la nuova pagina di login consente il multi-accesso

Home > News > Gmail, la nuova pagina di login consente il multi-accesso

Per Google è certamente un periodo d’oro, l’azienda di Mountain View sta infatti introducendo novità interessanti in tutti i campi e certamente Gmail non è certamente da meno, sembra infatti che Google stia sempre più puntando su questo suo servizio lanciato oramai da diversi anni ma che finalmente è da poche settimane uscito dalla versione beta. Nei giorni scorsi era uscita la notizia che Google era pronto ad introdurre la nuova funzione che permette di poter visualizzare i messaggi di posta elettronica della vostra casella Gmail direttamente nei risultati di ricera. Questa funzione permette di poter risparmiare un notevole quantitativo di tempo all’utente. Sembra che Google abbia deciso di avviare la sperimentazione di una nuova funzione riguardo proprio Gmail ovvero la possibilità da parte degli utenti di poter accedere e gestire contemporaneamente più account.

La notizia è arrivata dal portale the next web, che ha riportato come alcuni suoi collaboratori abbiano avuto la possibilità di poter provare in anteprima questa nuvoa funzione in via del tutto sperimentale  che rende l’utilizzo di più account una vera e propria passeggiata. Purtroppo questa funzione non è attiva su tutti gli account, vi proponiamo qui sotto gli screenshot che mostrano come sarà la nuova interfaccia e come sarà facilmente possibile accedere e gestire più account simultaneamente. La pagina, esclusa la nuova funzione, è a dir poco identica a quella attualmente disponibile per il login singolo.

Attualmente Google non ha confermato l’introduzione di questa novità tuttavia questa nuova funzione andrebbe notevolmente a semplificare la vita di molti utenti che dispongono di più di un account e che potrebbero finalmente gestirli in simultanea. Vi lasciamo alle schermate catturate dai ragazzi del portale the next web  che vi mostrano come sarà la nuova scherma di accesso di Gmail dopo l’introduzione della nuova funzione di accesso simultaneo con più account.

Gmail dettaglio multiaccesso

 

Lascia un commento