Giornata Nazionale del ricondizionato, su TrenDevice sconto di 50 euro

di pask 5 Marzo 2020 12:06

TrenDevice, azienda che dal 2013 opera nel settore dell’economia circolare dando nuova vita ai dispositivi hi-tech, ha istituito oggi 5 marzo la Giornata Nazionale del ricondizionato.

Un’iniziativa volta a migliorare l’ambiente che ci circonda, invitando sempre più utenti a puntare su dispositivi ricondizionati, ossia che TrenDevice ha prontamente rimesso in sesto, ridando una nuova vita. E’ quindi possibile ridare un nuovo ciclo di vita ai prodotti tecnologici e questo è importante soprattutto per l’ambiente, evitando spreco di materie prime e CO2 per produrne di nuovi.

L’impegno di TrenDevice con la Giornata Nazionale del ricondizionato

Il messaggio di TrenDevice è quindi molto chiaro e rivolto a tutte le aziende che in Italia lavorano per l’economia circolare, lavoratori che hanno a cuore l’ambiente e per questo si è deciso di istituire questa Giornata Nazionale del ricondizionato, dando un messaggio importante a chi invece ancora non è del tutto immerso in questo settore. L’impegno di TrenDevice riguarda una maggiore cooperazione tra le aziende attive nell’economia circolare e un impegno quotidiano più concreto da parte di tutti per migliorare l’ambiente che ci circonda.

Una causa nobile che premia gli utenti che da quest’oggi 5 marzo, fino al 10 marzo, fanno acquisti sul sito di TrenDevice. L’iniziativa è molto allettante perché garantisce agli utenti uno sconto di ben 50 euro su un acquisto di un prodotto dal valore di almeno 200 euro. Per poter sfruttare questo codice sconto bisognerà semplicemente utilizzare il codice RICONDIZIONATO sul sito di TrenDevice, tra l’altro avrete in regalo anche una piantina, grazie alla quale contribuirete al progetto di riforestazione della Patagonia. Un progetto che vede la collaborazione di Piantando, una startup che avvia e sostiene iniziative di impatto ambientale e sociale nel mondo che intervengono su cinque punti cardini come acqua, terra, clima, biodiversità e comunità locali.

Cosa si intende per economia circolare?

L’economia circolare, che è il punto centrale del progetto di TrenDevice, fa leva sui prodotti che hanno terminato la loro vita economica e che sono considerati dei rifiuti, rigenerandoli, dando vita a un nuovo cerchio nella vita del prodotto, il quale potenzialmente potrà essere riutilizzato all’infinito grazie agli operatori di questo tipo di sistema economico. Grazie al mondo dei ricondizionati si potrà garantire un’economia industriale più competitiva ed a emissioni zero. TrenDevice lavora per questo tipo di bene comune, puntando su dispositivi tecnologici ritirati o danneggiati e fornendo loro una nuova vita. La Giornata Nazionale del ricondizionato si pone come obiettivo proprio quello di informare tutti noi e spingere le aziende italiane a collaborare con un fine comune: quello di rendere il pianeta un posto migliore. Che aspettate ad approfittare del super sconto su TrenDevice da 50 euro?

Commenti