Galaxy S III, potrebbe arrivare sul mercato in nuove colorazioni

Samsung si prepara ad annunciare novità interessanti per quanto riguarda il Galaxy S III, potrebbero arrivare a breve nuove colorazioni.

di Daniele Perotti 17 luglio 2012 20:00
Galaxy S III Garnet Red

Samsung si prepara ad un nuovo colpo di scena nel mercato internazionale degli smartphone, sembra infatti che il colosso sud coreano sia intenzionato a presentare al mondo il suo Top gamma, il Galaxy S III, caratterizzato da scocche di colori differenti dai tanto soliti quanto classici blu e bianco.

La notizia seppur non confermata arriverebbe da una fonte particolarmente vicina a Samsung, si tratta probabilmente di un dipendente interno all’azienda, che ha fatto trapelare la voce che il colosso della telefonia mobile, si starebbe preparando ad annunciare l’arrivo di diverse versione del Galaxy S III. Starete pensando alla colorazione Garnet Red, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere lanciata negli Stati Uniti nella giornata del 29 Luglio e dedicata, almeno per il momento, all’operatore AT&T. Questa versione, Garnet Red, secondo la logica di mercato applicata da Samsung con il Galaxy S II si distinguerà dai suoi fratelli (blu e bianco) solamente per il colore della scocca mentre la parte hardware e software rimarrà identica. Rimane solamente da attendere conferma dell’eventuale variazione di prezzo che potrebbe subire.

Dopo tale indiscrezione il portale Pocket Lint ha chiesto informazioni direttamente a Samsung sull’eventuale arrivo in Europa di ulteriori colorazioni e un portavoce ha risposto semplicemente con: “potenziali varianti di colore verranno annunciate a breve termine“.

In rete, come potete facilmente immaginare, viaggiano un numero particolarmente elevato di rumors ed indiscrezioni sui possibili colori che Samsung deciderà di lanciare, tra i più probabili c’è certamente il nero mentre i rumors più fantasiosi prevedono che Samsung, sfruttando e cavalcando l’onda delle Olimpiadi 2012 di Londra si prepari ad annunciare una versione dedicata appunto ai giochi olimpici o in alternativa una versione personalizzata per ogni stato.

Non rimane che attendere per scoprire i reali piani di Samsung e sperare che decida di includere nei suoi piani che l’Europa ed ovviamente l’Italia.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti