Galaxy S III, Samsung regala un mese di Music Hub

Home > Mobile > Galaxy S III, Samsung regala un mese di Music Hub

Samsung sembra inarrestabile, il colosso sud coreano ha deciso di puntare sempre più in alto con il suo Top gamma e dopo la notizia trapelata nelle scorse ore del lancio di una versione color nero del Galaxy S III, ora Samsung ha deciso di lanciare una nuova campagna pubblicitaria al fine di promuovere il suo miglior smartphone. Sembra infatti che l’azienda sud coreana abbia intenzione di regalare ben 30 giorni di utilizzo gratuito di Music Hub 3.0 nella versione Premium.

Con questa iniziativa “Un’Estate in Musica” Samsung punta da una parte a far conoscere il suo servizio per l’acquisto dei brani e da un’altro punta a presentare il Galaxy S III con lo smartphone perfetto per ascoltare la propria musica preferita. Nei trenta giorni, infatti si potrà scoprire il servizio ideato da Samsung che consente di poter scaricare le nostre canzoni preferite e salvarle direttamente nel nostro spazio cloud così da poterli ascoltare tutte le volte che vogliamo sia da PC, tablet che da smartphone.

La promozione promossa da Samsung prevede l’utilizzo di un account premium per un mese in modo assolutamente gratuito risparmiando così i 9,99 euro del costo mensile di abbonamento essenziali per poter ascoltare la musica presente nel catalogo su qualsiasi dispositivo compatibile con il servizio dell’azienda sud coreana.

Accedere a questa nuova opportunità proposta da Samsung è davvero semplice, infatti sarà sufficiente accedere con il vostro Samsung Galaxy S III a Muscic Hub 3.0 entro il 7 Settembre 2012 e selezionare la voce Prova Music Hub Premium, una volta seguite tutte le istruzioni potrete iniziare subito ad utilizzare questo fantastico servizio offerto da Samsung. L’azienda ha inoltre deciso di concedere la possibilità di poter scaricare gratuitamente anche un album presente nel catalogo.

Se hai un Samsung Galaxy S III non aspettare ulteriormente, inizia subito a sfruttare questa fantastica iniziativa lanciata dal colosso sud coreano.

 

Lascia un commento