Galaxy S III: arriverà con TIM a fine Maggio

Home > Mobile > Galaxy S III: arriverà con TIM a fine Maggio

Sembrano incessanti i rumors e le indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone che Samsung si prepara ad annunciare durante Unpacked 2012, l’evento organizzato il 3 Maggio a Londra che vedrà finalmente l’arrivo del nuovo Galaxy S III.
Stavolta l’indiscrezione riguarda il mercato italiano ed in particolare TIM, sembra infatti, secondo una fonte interna all’operatore di telefonia mobile, che Telecom Italia Mobile sia pronta a lanciare in Italia il nuovo smartphone Top gamma di Samsung, l’attesissimo Galaxy S III. Secondo la fonte, il nuovo Galaxy di terza generazione verrà commercializzato con il marchio TIM a partire dalla fine del mese di Maggio e per quanto riguarda il prezzo: la versione da 32 Gb verrà commercializzata a 699 euro. Cifra che, se confermata, potrebbe limitare le vendite soprattutto se non fossero commercializzate differenti versioni con differenti tariffe. In molti infatti, sperano che il colosso sud-coreano abbia optato per la realizzazione di almeno due o più versioni con meno capacità di archiviazione dati, in passato era circolata la voce che Samsung avrebbe lanciato sul mercato internazionale la versione da 16 e da 32 Gb, voce che ad oggi non ha avuto alcuna smentita ne tantomeno non ha ricevuto alcuna conferma ufficiale.

Ad oggi, il nuovo Galaxy S III, non è ancora apparso sul listino dell’operatore ma potrebbe apparire a partire dalla data della sua presentazione.
Altra indiscrezione trapelata da TIM riguarda le tariffe, sembra infatti che sarà possibile acquistare il nuovo Galaxy S III scegliendo l’abbonamento TIM Tutto Compreso che dovrebbe costare 12 euro al mese per 30 mensilità. Ovviamente come potete facilmente immaginare, non essendo arrivata alcuna conferma ufficiale da TIM, si tratta solamente di indiscrezioni e per aver qualche conferma bisognerà probabilmente attendere l’appuntamento del 6 Maggio, data in cui TIM ha fissato una convention proprio per presentare il nuovo Top gamma di Samsung.

Nell’attesa non rimane quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutta la verità su questo nuovo smartphone Samsung.

Lascia un commento