Galaxy S III 64Gb, arriverà ma solo in alcune nazioni

Samsung smentisce, il Galaxy S III in versione da 64Gb arriverà nei prossimi mesi ma solo in alcuni paesi

di Daniele Perotti 19 luglio 2012 15:51

Buone notizie per tutti gli utenti che erano rimasti in attesa del lancio sul mercato della versione da 64 Gigabyte del Top gamma di Samsung, il Galaxy S III. Nelle scorse ore, infatti, un portavoce del colosso sud coreano ha smentito la notizia lanciata da GSM Arena  che era trapelata nella giornata di ieri che annunciava la non più uscita sul mercato del Galaxy S III nella versione da 64Gb, il motivo dell’indiscrezione lanciata dal portale inglese era da ricercarsi nel fatto che Samsung UK avrebbe fatto rimuovere l’annuncio e i preordini del Galaxy S III da 64 Gb dal portale Expansys.

La smentita, tuttavia ha portato con se, purtroppo una brutta notizia, sembra infatti che il Galaxy S III nella versione da 64 Gb di memoria interna non sarà dedicato a tutti i mercati ma verrà commercializzato solamente in alcuni paesi del mondo. Il portavoce ha risposto ad una messaggio di chiarimenti del blog AndroidCentral: “Il modello da 64GB del Galaxy S III sarà disponibile durante la seconda metà di quest’anno. Il tempo di rilascio e i paesi di commercializzazione saranno vari su ogni territorio.”

Certo è che con l’arrivo di sul mercato di questa nuova versione tanto attesa dagli utenti più esigenti in fatto di memoria, si potrebbe avere uno smartphone dotato di un quantitativo di memoria pari ad un PC, infatti oltre ai 64 Gb di memoria interna sarà possibile espanderlo con una MicroSD da 64Gb, ottenendo così un device con ben 128 Gb di memoria.

Nell’attesa di maggiori dettagli non rimane che attendere, anche perchè ad oggi non si conosce ancora ne una data ufficiale di lancio ne tantomeno in quali paesi verrà messo in vendita la versione più grande di quello che è certamente uno degli smartphone più attesi di tutti i tempi. Altra grande incognita rimane certamente il prezzo, infatti ad oggi ancora non si conosce il prezzo di questa versione extra large.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti