Finta fidanzata su Facebook, come si ottiene e quanto costa

NamoroFake.com è il sito che vi permette di creare una ragazza virtuale fake, da abbinare al vostro account sul social network.

di Daniela Caruso 19 gennaio 2013 15:28

San Valentino si sta avvicinando e non è solo il periodo dell’anno in cui non si vuole stare da soli. Se non avete una ragazza, però, non disperate. Per questa ricorrenza, fatta di palloncini a cuoricino a cioccolatini, potrete creare la vostra fidanzata virtuale direttamente per Facebook. Non è uno scherzo, ma ciò che offre il sito NamoroFake.com. Il portale, per soli 39,99 dollari, dà la possibilità all’utente di creare un account fake sul popolare social network. 

Il profilo che si va a creare sarà completo di commenti, status e relazioni postati negli ultimi 30 giorni. La disperazione non deve essere l’unica ragione per utilizzare il sito. Potete anche affidarvi al portale per creare una finta fidanzata e far morire di gelosia la vostra ex. Purtroppo, il sito al momento crea solo fidanzate finte, non fidanzati. Ma promettono di lanciare finalmente una versione maschile del amante immaginario.

namorofake-2

Ci sono dieversi pacchetti ai quali aderire, come potete vedere dallo screenshot qui sopra.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti