Facebook ridisegna il news feed, più spazio alle foto

Home > News > Facebook ridisegna il news feed, più spazio alle foto

Sicuramente avrete notato tutte le modifiche portate il mese scorso da Facebook nella versione mobile per quanto riguarda la visualizzazione delle fotografie. Bene, se le modifiche vi sono piaciute ecco una buona notizia che fa per voi, sembra infatti che il social network di Palo Alto guidato da Mark Zuckerberg, sia pronto a rilasciare un aggiornamento carico di novità nel campo delle fotografie per quanto riguarda la sua interfaccia web.

Nello specifico, Facebook, amplierà fino a due volte la grandezza di visualizzazione delle immagini nella pagina principale dove vengono visualizzati gli aggiornamenti, inoltre le immagini, verranno visualizzate in un nuovo layout e non ultimo, sarà possibile anche introdurre un messaggio che accompagnerà le fotografie nella News Feed.

Qui sotto potete vedere un esempio di come sarà la nuova visualizzazione delle immagini dopo le modifiche apportate alla News Feed con l’arrivo degli aggiornamenti promessi da Facebook.

facebook photo newsfeed

Con l’introduzione delle modifiche nella versione mobile di Facebook, il social network per eccellenza, ha nettamente migliorato l’esperienza utente rendendo così la navigazione meno faticosa e, proprio queste migliorie, potrebbero portare anche nella versione web ad una netta evoluzione rendendo la pagina degli aggiornamenti più interessante. Facebook punta infatti a voler introdurre anche nella visualizzazione su browser per PC importanti novità facendo così diventare la visualizzazione delle foto molto più divertente e non solamente un luogo dove archiviare immagini.

Come potete facilmente immaginare, in puro stile Facebook, i cambiamenti verranno lanciati gradualmente e, secondo quanto annunciato da un portavoce del social network di Palo Alto, oggi è il giorno di partenza in cui verranno rilasciati i primi upgrade. Quindi non preoccupatevi se, aprendo la vostra pagina di Facebook, troverete qualche piccola novità, è tutto assolutamente normale e probabilmente è solamente l’inizio degli aggiornamenti nel settore delle fotografie di Facebook dopo l’acquisizione di Instagram che seppur rimarrà separata ha portato comunque una nuova ventata in Facebook.

Lascia un commento