Le informazioni personali contenute su Facebook racchiuse in un biglietto da visita che le riassume. Parliamo della Facebook Card, un interessante prodotto lanciato dall’azienda britannica Moo che non si è lasciata sfuggire la possibilità di creare un prodotto che si ispirasse e che si collegasse al famoso social network di Mark Zuckerberg. La Timeline, dunque, è a portata di tasca attraverso questa card, che ci permette di avere la nostra pagina sempre a disposizione, su un supporto concreto, in formato cartaceo.
La grafica del biglietto da visita è ispirata, interamente, alla struttura della Timeline di Facebook: c’è un’immagine di sfondo, che rappresenta, appunto, la copertina del nostro diario temporale; in essa si può inserire una foto del proprio profilo, in formato ridotto e le nostre informazioni personali vengono visualizzate sulla pagina principale del profilo.
Il retro della carta, invece, è personalizzabile con una frase, un’aforisma, un motto, un’espressione che ci piace o che ci rappresenta. In basso, inoltre, sono contenute le informazioni di contatto, come l’indirizzo email, il numero di telefono fisso o quello mobile, nonché il link della pagina Facebook abbinato al nostro account. Per avere maggiori informazioni sulla Facebook Card, potete collegarvi al sito ufficiale della Moo, cliccando su questo link.