Easy Phone Sync, come passare da iPhone a Galaxy

Samsung lancia Easy Phone Sync, un applicativo che renderà banale il passaggio da iPhone agli smartphone della serie Galaxy

di Daniele Perotti 24 giugno 2012 11:16
iPhone Galaxy

Da Samsung arriva una fantastica notizia dedicata a tutti gli utenti che, un pò per curiosità, un pò perchè stanchi dell’iPhone o di un dispositivo dotato di iOS vogliono passare all’altra sponda della concorrenza optando per un nuovo dispositivo hi-tech di Samsung della serie Galaxy.

Non si può certo negare che l’idea di passare da uno smartphone Apple ad un dispositivo Samsung possa porre qualche dubbio a molti utenti soprattutto per quanto riguarda il trasferimento dei file archiviati sul dispositivo Apple, e proprio per questo Samsung ha lanciato in rete una nuova App che punta ad eliminare definitivamente il problema. Stiamo parlando di Easy Phone Sync, un utile applicativo compatibile sia con MAC che con PC che vi aiuterà a passare tutti i vostri dati e file presenti nella libreria  iTunes di iPhone e iPad su un dispositivo Samsung della serie Galaxy.

L’App non si limita ovviamente al trasferimento delle sole immagini, infatti oltre ad essere avrete sul vostro nuovo dispositivo Galaxy anche video, podcast e non certo di minore rilevanza tutti i vostri contatti  personali così da non dover far tanti giri di esportazione, salvataggi e di importazione di contatti per avere tutta la vostra rubrica completa sul nuovo device.L’idea del colosso sud coreano è certamente quella di portare sempre un maggior numero di clienti dalla sua parte “rubandoli” ovviamente alla concorrenza che in questo caso è Apple. L’arrivo di questa applicazione potrebbe comunque fare la differenza per molte persone portandole ad optare per la radicale scelta di passare da iOS ad un dispositivo Samsung Galaxy dotato del sistema operativo di Google: Android.

L’uso di Easy Phone Sync è davvero semplice, infatti una volta individuati i dati dell’utente li trasferisce automaticamente nel nuovo dispositivo. E’ possibile scaricare gratuitamente l’applicativo, compatibile con Windows e Mac OS X, direttamente dal Google Play.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti