Duet Lux, la chiavetta USB che nasconde un sexy toy per donne

Un vero e proprio vibratore di lusso da 40 carati si nasconde in una chiavetta USB per passare indiscreto.

di Daniele Perotti 23 gennaio 2013 11:18

Si tratta di un accessorio dedicato unicamente al sesso femminile, un vero e proprio giochino dedicato alle donne di tutte le età che non vogliono rinunciare mai a portare con se il proprio sexy toy per soddisfare qualche particolare momento di piacere.
Duet Lux seppur sia classificato come una chiavetta USB molto particolare è essenzialmente un bene di lusso dedicato alle donne molto facoltose che non vogliono mai lasciare a casa il proprio stimolatore clitorideo.

A caratterizzare questo originale accessorio è certamente la sua forma, non risulta infatti essere particolarmente “fallica”, la sua designer ha optato per una linea soft e non appariscente tant’è che la sua funzione primaria è nascosta dalla forma di una comunissima pendrive USB lievemente allungata, insomma una comune chiavetta USB utilizzabile tutti i giorni e che difficilmente farà nascere qualche sospetto qualora spunti involontariamente dalla borsa.

Duet Lux non si limita solamente al suo compito principale di offrire piacere, infatti al suo interno nasconde realmente una memoria di archiviazione ed è disponibile in due diverse versioni, la prima da 8 Gb ed una seconda da 16 Gigabyte. Ciò che realmente rende questo dispositivo Hi-Tech è certamente il fatto che oltre ad essere una chiavetta USB a tutti gli effetti, Duet Lux può essere ricaricata, tutte le volte che si vuole, grazie alla porta USB e, per gli amanti del lusso, è disponibile una versione in oro 24 e 40 carati il cui prezzo varia dai 114 euro per la versione base fino a toccare i 364 euro per la versione più lussuosa.

Tra le principali caratteristiche per il piacere, che offre Duet Lux, c’è la possibilità di poter regolare la velocità, inoltre è resistente all’acqua e particolarmente silenziosa così da non creare il minimo imbarazzo al momento dell’utilizzo. Duet Lux, grazie alla sua batteria interna può offrire oltre due ore di autonomia ad uso continuo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti