Come spiare il cellulare di un altro

Vediamo come leggere i messaggi di una persona senza che essa se ne accorga.

di Ilaria Fedele 10 gennaio 2013 16:37
migliorare le prestazioni con le nanotecnologie

I curiosi e gli indiscreti sono sempre esistiti e tra di loro moltissimi vorrebbero ficcare il naso nel cellulare di qualcun altro, magari leggendo i messaggi senza che nessuno se ne accorga. Sembra che questa pratica sia diventato un metodo abbastanza diffuso e molti utenti cercano continuamente un modo veloce ed adeguato per riuscire a leggere i messaggi sullo smartphone di qualcun altro, senza farsi scoprire.

E i metodi ci sono, ma va ricordato che violare la privacy è un reato, quindi non sono consigliabili perché potrebbero avere conseguenze poco piacevoli.
I metodi per spiare un cellulare che consentano di leggere i messaggi e di ascoltare le conversazioni variano a seconda che lo smartphone sia Apple, Android o Symbian. Tali metodi possono anche essere gratuiti, ma nella maggior parte dei casi hanno un cero costo.

Per spiare un iPhone esiste un programma che si chiama Mobile Spy ha un costo di 39.97 dollari. L’app permette di monitorare l’utilizzo del telefono cellulare senza che l’utente ne venga a corrente. Basterà infatti installare l’applicazione Mobile Spy su iPhone da controllare tutto quello che verrà fatto sul melafonino potrà essere visualizzato in remoto e sarà anche possibile conoscere le coordinate GPS dell’utente.

Per spiare uno smartphone Android l’applicazione Phone Control costa solo 1,99 euro e ti permette di acquistare una key che offre la possibilità di ricevere la lista delle chiamate, tutti gli sms, le foto provenienti dallo smartphone che è sotto controllo. Il tutto viene inviato tramite sms oppure attraverso mail. L’applicazione è scaricabile dall’Android Market.

Per spiare smartphone con si può usare Guardian che è gratuita e molto semplice da usare. È disponibile in tre versioni, va istallata sul telefonino da controllare e poi va scelto il tipo di controllo che si desidera effettuare.

Tutte le informazioni per l’installazione dei programmi e il loro utilizzo una volta configurati, sono disponibili sui siti dei produttori.

Ricordiamo ancora che spiare un cellulare viola la privacy il che è un reato.

17 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti