Come guardare film in streaming

Film Review è un'utile risorsa online che vi permette di guardare gratuitamente film online in streaming.

di Daniela Caruso 25 gennaio 2013 12:56

Quando il palinsesto televisivo non offre granché e in casa non avete un film in DVD che possa sopperire la mancanza di una programmazione che si adegui alle vostre esigenze, ciò che potete fare per passare ore liete e rilassati, magari, è guardare un film in streaming su Internet. Ci sono diversi siti di streaming film in italiano che possono essere una valida alternativa ai canali del piccolo schermo. Su questi portali, infatti, potrete guardare film interessanti senza pagare nulla e, in più, non dovrete continuamente chiudere banner indecorosi o pubblicitari che imbrattano lo schermo durante la visione. Vediamo insieme quali siti utilizzare per guardare film in streaming.

Film Review è uno dei portali che mette a disposizione film in italiano in streaming, grazie a un accordo siglato con diverse case di produzione cinematografica. Il sito vi permette di fruire di tanti film, direttamente online, ma soprattutto in tutta legalità, senza sborsare un euro. Per fare tutto ciò, collegatevi al sito ufficiale di Film Review, cliccate sul pulsante Registrati, che si trova in alto a destra della pagina e compilate il modulo per creare un account gratuito.

registrazione

Dopo aver creato il vostro profilo personale, ritornate alla home page del sito, effettuate il login, inserendo le credenziali di accesso che avete impostato in fase di registrazione e cliccate su Login. Andate, poi, sulla scheda Film Gratis e scegliete il film che volete guardare, cliccando sul pulsante Guardalo Gratis per due volte di seguito.

esempio film

Si aprirà una pagina, nella quale dovrete cliccare sulla voce Aggiorna e poi su Chiudi e , affinché Windows Media Player si aggiorni. Cliccate sulla barra gialla che compare in alto, nella finestra, selezionate la voce Esegui controllo ActiveX dal menu che si apre e poi andate sul pulsante Clicca qui, Play per visualizzare il film desiderato.

player

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti