Come far ingelosire l’ex ragazza (o ragazzo) su Facebook

Home > How To > Come far ingelosire l’ex ragazza (o ragazzo) su Facebook

Vivete un brutto momento a causa di una relazione fallita. L’unica cosa da fare per alleviare il dolore, è quella di rendere il vostro ex geloso, magari direttamente su Facebook. Oltre agli ovvi benefici che Internet offre, questo mezzo è sicuramente un valido strumento affinché il nostro partner si ingelosisca notevolmente.

PROCEDIMENTO

 

FASE 1:

Per cominciare, ricordatevi sempre di non postare aggiornamenti di stato su Facebook sulla vostra infelicità o tristezza, non importa quanto vi sentiate soli. Non vi fa bene. Fate il contrario: dite agli altri quanto siete felici ed eccitati di essere ritornati nuovamente single, cercando di non apparire innaturali.

FASE 2: 

Dimostratelo attraverso le immagini. Uscite con i vostri amici e scattate foto con loro. Assicuratevi di essere sorridenti e felici in quelle immagini, affinché il vostro/a ex compagno/a possa vedere che state reagendo perfettamente alla delusione d’amore.

 

 

 

 

FASE 3:

Un altro approccio consigliabile da adottare è quello di postare barzellette o messaggi brevi, anche sui profili Facebook degli amici. Qualunque sia il vostro messaggio, non parlate di cose che sono collegate al vostro ex, mostrando disinteresse nei confronti di quest’ultimo. Anche con gli amici, dimostrate fiducia, facendo attenzione a non parlare del vostro ex partner con gli amici comuni, in modo che quando lui o lei chiederà qualcosa, rimarrà deluso per l’assenza di informazioni.

FASE 4:

Nascondere alcuni dati del profilo: tra questi, lo status sentimentale, che va lasciato in bianco, soprattutto se avete messo “single” dopo la fine della vostra relazione. Tale rimozione andrà ad alimentare pensieri nella mente del tuo ex, che magari pensa che vi ritroviate ad intraprendere un nuovo rapporto. Con questi stratagemmi, il tuo ex probabilmente realizzerà ciò che gli o le è mancato in tutto questo tempo, prestando attenzione ai vostri movimenti su Facebook. Aspettatevi di ricevere un invito a pranzo o a cena dal vostro ex, che in realtà è geloso e vuole riempire il vuoto che avete lasciato.

Lascia un commento