Come conoscre le estrazioni del Lotto

Per conoscere le estrazioni del Lotto è possibile consultare appositi siti web o utilizzare un'app ad hoc.

di Martina 25 maggio 2014 9:00
Come conoscre le estrazioni del Lotto

Tutti coloro che giocano al Lotto, che questo avvenga in maniera frequente o saltuaria poco importa, di sicuro saranno interessati a conoscere le estrazioni.

Per conoscere le estrazioni del Lotto è possibile utilizzare il buon vecchio Televideo o tenere d’occhio i quotidiani cartacei ma è anche possibile sfruttare il potere del web. Per conoscere le estrazioni del Lotto basta infatti avere un computer e/o un device mobile ed una connessione ad internet.

Conoscere le estrazioni del Lotto con il sito web Lottomatica

Per conoscere le estrazioni del Lotto è innanzitutto possibile consultare il sito internet di Lottomatica. Questo sito offre una panoramica completa su tutte le ultime estrazioni del Lotto e 10 e Lotto. La pagina viene aggiornata in maniera tempestiva con i risultati delle ultime estrazioni per tutte le ruote ed include anche un comodo pulsante per la stampa su carta dei risultati.

Oltre che le estrazioni più recenti il sito web di Lottomatica consente di consultare quelle delle settimane precedenti, di visualizzare l’archivio storico con i risultati del Lotto dal 1939 sino ad oggi e di visualizzare le vincite per regione.

Conoscere le estrazioni de Lotto con il sito web Sisal.it

Per conoscere le estrazioni del Lotto è anche possibile sfruttare il sito web Sisal.it. Questo sito internet permette di sfogliare i risultati delle ultime settimane e le estrazioni storiche dal 1939 ai giorni nostri.

Conoscere le estrazioni de Lotto con l’app Estrazioni Lotto

Per conoscere le estrazioni del Lotto è inoltre possibile utilizzare l’apposita app Estrazioni Lotto disponibile per iPhone e dispositivi Android. Oltre che permettere di visualizzare i risultati delle ultime estrazioni del Lotto questa app consente di visualizzare le estrazioni di 10 e Lotto, di Win For Life e del Superenalotto, sia quelle recenti sia quelle passate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti