Groupon è un sito internet dedicato agli acquisti ultra scontati su internet che segue un po’ questo trend che si sta sempre più affermando.
In alcuni casi può accadere che dopo essersi iscritti a Groupon ci si renda conto del fatto che la maggior parte delle offerte proposte non risultano effettivamente interessanti. In tal caso è possibile cancellarsi d Groupon. Ma che cosa bisogna fare per cancellarsi da Groupon? scopriamolo immediatamente.
Per cancellarsi da Groupon per non ricevere più le email con le promozioni nella casella di posta elettronica è sufficiente aprire l’ultima newsletter ricevuta dal servizio, scorrere il messaggio fino e in fondo e cliccare sul collegamento puoi gestire le tue newsletter nell’apposta sezione su Groupon.it che si trova nella barra verde. Nella pagina che si apre sarà poi necessario cliccare sulla voce Cancella l’iscrizione a tutte le mail Groupon e completare la procedura di cancellazione dalla newsletter di Groupon specificando il motivo per il quale si desidera annullare l’iscrizione cliccando su uno qualsiasi fra i pulsanti Troppe email, Le offerte che ricevo non mi interessano e Non mi sono mai iscritto.
Per disdire l’iscrizione alle offerte solo per una determinata città mantenendo attiva la newsletter per altre promozioni è invece necessario cliccare sulla x collocata accanto al nome della città per la quale si vuole disdire la newsletter e salvare le impostazioni facendo click sul pulsante arancione Salva. Per sottoscrivere le promozioni relative ad altre città basta utilizzare il menu a tendina Scegli iscrizioni e cliccare sul pulsante Add.
Per eliminare completamente la propria utenza dal servizio sarà necessario chiamare il servizio clienti al numero 8004768766 oppure al numero 840800809. In alternativa è possibile inviare una email all’indirizzo [email protected] chiedendo la disattivazione dell’account.
Photo Credits | Gil C / Shutterstock.com