Cinque modi per pagare il conto al ristorante con l’iPhone

Home > Mobile > Cinque modi per pagare il conto al ristorante con l’iPhone

Si prevede che le operazioni di pagamento mobile raggiungeranno i 1.300 miliardi dollari all’anno entro il 2017 e l’industria del ristorante sembra matura per questo tipo di pagamento elettronico, anche se tale servizio non è diffuso ancora nel mainstream. 

 

 

 

Ordinare pasti con Digital Delivery e servizi di asporto

 


Le applicazioni per la consegna cibo con siti web come SeamlessGrubHub e BiteHunter hanno semplificato gli ordini e il processo da asporto. I servizi consentono di sfogliare i menu dei ristoranti, vedere i prezzi e pagare per i pasti.

Da otto anni GrubHub, per esempio, serve 300.000 utenti al mese ed è cresciuto in modo significativo quanto più i consumatori ad effettuare il passaggio a smartphone. GrubHub I servizi si sono infiltrati in 400 città degli Stati Uniti.

 

 

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=5ByqYUJd94U[/flv]

 

Catturare il codice QR 

LevelUp è un’applicazione che permette di pagare i pasti con un codice QR personalizzato sul vostro cellulare. L’applicazione, quindi, emette una ricevuta digitale con una notifica push nella vostra applicazione. LevelUp lavora in più di 3.000 aziende.

 

 

 

 

 

 

 

 

Trasferimento di denaro agli amici per cene di gruppo

Siete a cena con un gruppo di amici e arriva il conto: si crea una confusione di massa a causa del calcolo e della divisione, per stabilire quanto deve pagare ciascuno. 

I servizi di trasferimento di denaro come Paypal, Venmo e Dwolla possono alleviare il fastidio tradizionalmente suscitato da cene di gruppo.

Gli utenti possono inviare denaro a una persona, che può poi pagare il conto. Venmo trasferisce fondi durante la notte, Paypal e Dwolla, invece, si prendono un paio di giorni per portare a termine il processo di trasferimento.

Un altro servizio di trasferimento di denaro è Bump e funziona come suggerisce il nome. Si digita una quantità di denaro che si desidera traferire e poi si devono urtare i telefoni per effettuare il bonifico.

 

 

 

 

Swipe tuo portafoglio virtuale Quando sei fuori

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=VuFVsaFCzsw[/flv]

Google Wallet utilizza la tecnologia wireless chiamata near-field communication, che consente di pagare gli acquisti, toccando il telefono. Disponibile attualmente solo per pochi ristoranti o locali aderenti. Il portafoglio si sincronizza con il vostro credito, regali e carte fedeltà.

 

Lascia un commento