Che tipo di fan Facebook sei? 36 stereotipi da vedere (e da evitare)

Home > News > Che tipo di fan Facebook sei? 36 stereotipi da vedere (e da evitare) > Pagina 6
  • The Charity Case (Il Catitatevole), chiede a qualsiasi produttore un contributo per la sua raccolta fondi a scopi benefici.
  • The moral higrounder ( Il Moralizzatore) è un moralizzatore commerciale che non perde occasione per far sapere a tutti le cose che lo disgustano.
  • Sai come distinguere un turista da un miglio di distanza? lo stesso vale per The seriously lost (il Disperso), le loro domande sono fuori luogo come la loro scarsa conoscenza che troviamo nei loro commenti.
  • The Expert (L’esperto) è ferrato sui prodotti e non ha paura di gettare sabbia in faccia a chi commette delle leggerezze riguardo gli argomenti trattati da lui.
  • The Mobile User (L’Utente Mobile) non potendo ricevere sullo smartphone gli aggiornamenti di Facebook si lamenta continuamente perché non può competere e si offende se gli suggerisci di usare un pc. Probabile allergia alla tastiera.

Lascia un commento