BlackBerry Porsche Design P’9981: un lusso per pochi

Arriva in commercio il BlackBerry Porsche Design P’9981, realizzato in sole 100 unità in vendita alla modica cifra di 4799 sterline

di Daniele Perotti 16 marzo 2012 23:08
BlackBerry-PorscheDesign-P9981

La collezione degli smartphone di lusso si arricchisce di un nuovo modello davvero interessante e davvero di gran lusso marchiato da BlackBerry. Il nuovo BlackBerry Porsche Design P’9981 realizzato in collaborazione con Amosu è interamente in Oro zecchino 24 carati. Uno smartphone a dir poco esclusivo il cui prezzo però lo rende “abbordabile” a quasi tutte le tasche “solo” 4.799,99 sterline, circa 7.565 euro ma a renderlo unico o quasi è il fatto che è stato in edizione davvero limitata, pensate sono stati creati solamente cento dispositivi di cui dieci pezzi saranno in vendita sul principale portale di aste online eBay. Per tutti quelli che vogliono aggiudicarselo vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito di aste perchè potrebbe essere messo all’asta tra qualche giorno.
Ovviamente non si tratta di solo lusso, infatti l’oro lavorato di Amosu è affiancato anche da pura tecnologia di alto livello e ad essi si unisce l’indiscusso design di Porsche Design.
A proposito di tecnologia il nuovo lussuoso smartphone è dotato di un processore mono – core Qualcomm MSM 8655 che pulsa alla frequenza di 1,2 GHz, un display capacitivo TFT da 2.8 pollici con una risoluzione di 640 x 480 pixel, a completare il tutto c’è una fotocamera da 5 Megapixel che garantisce la possibilità di poter scattare foto lussuose con uno smartphone di lusso: cosa si può avere di più dalla vita?

Lo smartphone inoltre dispone di una memoria interna della capacità di 8 Gigabyte che possono essere espansi grazie ad uno slot microSD.

A completare il tutto c’è una batteria agli ioni di litio da 1000 mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia mentre, per quanto riguarda la connettività è dotato di modulo Bluetooth 2.1.

Per  il BlackBerry Porsche Design P’9981, inoltre è possibile personalizzare la tastiera scegliendo tra una QWERTY inglese, europea o araba.

Non vi rimane quindi che collegarvi ad eBay cliccando qui e acquistare subito uno dei 10 BlackBerry Porsche Design P’9981, inoltre il venditore garantisce che donerà il 10% del ricavato in beneficenza.

26 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti